Sono qui oggi a parlarvi di questa ricetta e videoricetta, il pacchero in carrozza su coulis di pomodoro crudo, un aperitivo, un appetizer, un antipasto creato per il contest Morsi d’Autore Clai, che vede protagoniste 40 blogger di IFOOD in sfida a suon di ricette e videoricette.
La Clai, azienda specialista in salami ha inviato a tutte le blogger una serie di salumi tra cui poter scegliere per realizzare la ricetta che aveva come tema pic-nic, antipasti, cibi sfiziosi e aperitivi.
Da qui la mia idea di creare un finger food goloso e allettante usando il salame ungherese in un ripieno tutto campano, mozzarella e ricotta di bufala da accompagnare ad una coulis di pomodoro crudo per smorzare il fritto, che, credetemi, in questa ricetta non si sente, grazie anche alla panatura al mais che non assorbe olio.
Se volete quindi replicare la ricetta non vi resta che andare qui e seguire ingredienti e dosi oppure vedere la videoricettache troverete nel post, che vi spiegherà visivamente tutti i passaggi.
Vi metto quindi qui un po’ di foto e vi rimando alla ricetta completa su iFood.
Che dite, piacerà?
Mila says
Tanto di cappello per la pazienza e per la magnifica ricetta!!!
lamammacuocò says
Grazie mille Cara! ☺️☺️